FORUM INKAPACE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM INKAPACE

inkapace non è un errore di grammatica ma una filosofia di vita
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ringraziamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Seaman46




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.10

Ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Ringraziamento   Ringraziamento EmptyMer Dic 01, 2010 1:00 pm

Sento doveroso il bisogno di elogiare Barese che si è prestato a organizzare, in modo eccellente, il primo torneo Inkapaci. GRAZIE BARESE per la tua disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
barese

barese


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 18.11.10

Ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento   Ringraziamento EmptyMer Dic 01, 2010 2:37 pm

caro seaman ti ringrazio davvero per le tue belle parole...che io estendo a umbrus e pidok che hanno organizzato il tutto con me...e che meritano gli stessi ringraziamenti ed elogi...e cmq presto ce ne saranno altri di tornei...ancora grz...
Torna in alto Andare in basso
Seaman46




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.10

Ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento   Ringraziamento EmptyGio Dic 02, 2010 3:06 am

Chiedo scusa a Umbrus e a Pidok, non li ho ignorati di proposito ma soltanto perchè non ho fatto caso che c'erano pure loro e pertanto, li ringrazio ora.
Torna in alto Andare in basso
Pidok

Pidok


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 45
Località : Cremona

Ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento   Ringraziamento EmptyGio Dic 02, 2010 5:29 am

ciao Seaman46 per noi è stato un vero piacere aver fatto tutto ciò per voi....e tranquillo non ci siamo offesi io e umbrus perchè ti sei dimenticato di noi....e per dimostrarti ke cmq non siamo offesi abbiamo deciso ke per ben 2 mesi devi portarci la colazione ogni mattina ( ovviamente a me e umbrus e stavolta scordati Barese ahauahauah) ed in + ad ogni torneo da oggi fino alla fine dei tuoi giorni inka dovrei lavare e pulire tavoli e stanze alla fine di ogni torneo ke faremo.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Con tanto affetto e stima tongue tongue tongue

P.S. non pensare ke sia uno scherzo ahauahauahauh Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
barese

barese


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 18.11.10

Ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento   Ringraziamento EmptyGio Dic 02, 2010 11:09 am

we io quando c'e' da mangiare non mi tiro mai indietro...e poi la colazione è il pasto della giornata che preferisco...xcio' non dimenticatevi di me....
Torna in alto Andare in basso
Pidok

Pidok


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.11.10
Età : 45
Località : Cremona

Ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento   Ringraziamento EmptyGio Dic 02, 2010 3:48 pm

barese ha scritto:
we io quando c'e' da mangiare non mi tiro mai indietro...e poi la colazione è il pasto della giornata che preferisco...xcio' non dimenticatevi di me....


Tu accontentati dei ringraziamenti... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
cocinella337

cocinella337


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 73
Località : milano

Ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento   Ringraziamento EmptyMer Dic 15, 2010 10:23 pm

ma ciaooooooo ma che bel vestitino nuovooo che avete !!!!! cheers

ciao Pidok e Umbrus e nn possono mancare i saluti a Barese Razz

bene manca poco all'inizio del torneo x me il primo in assoluto .... come Inkaoace ahhah bounce

P.S. Pidok Barese se desiderate mettere uno sfondo natalizio et altre icone

sempre in tema .... sapete che o sono a disposizione ... su qualsiasi richiesta !

ok belle gioieee alla prossimaaaa ciauzzzzzzz cheers cheers cheers

santa rendeer santa rendeer santa rendeer

cocinella337



Ringraziamento Zo6wyt
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantasiecolori.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ringraziamento   Ringraziamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ringraziamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM INKAPACE :: DI TUTTO UN PO'.... :: IL DISCORSO INKAPACE...OGNUNO DICE LA SUA :: TORNEI-
Vai verso: