FORUM INKAPACE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM INKAPACE

inkapace non è un errore di grammatica ma una filosofia di vita
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecchimeeeeee

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cocinella337

cocinella337


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 73
Località : milano

ecchimeeeeee Empty
MessaggioTitolo: ecchimeeeeee   ecchimeeeeee EmptyMer Dic 08, 2010 1:35 am

ciao belle gioie.....eccomi ha far parte di questo gruppo di .......inkapaci ..... Razz proprio x chè sò inkapaceee io Very Happy

bene x me... nn sò x voi anche x chè nn c'è mai stato la possibilità di conoscerci, è tanto che ci siamo salutati il che nn è poco !!! salutare è un gran indice di persone educate ...ed ecco la seconda motivazione ... che mi ha fatto scegliere di iscrivermi al gruppo di ...barese... bene ok ho detto la mia adesso aspetto la vostra flower metto la margherita...simbolo dell'amicizia .... e vediamo di mettere qualke immaginex dare vita al forum ehhehe cheers è x che no !! siamo vicini al Santo Natale ........ santa
ok inizio io ? va bene vista l'ora .... vi auguro una dolce notte.....cocinella337 ( lucrezia )


ecchimeeeeee Angelo10
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantasiecolori.altervista.org
barese

barese


Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 18.11.10

ecchimeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ecchimeeeeee   ecchimeeeeee EmptyMer Dic 08, 2010 9:36 am

ciao cocinella...sono felice che tu sia fra noi...nel ns. gruppo...ti rinnovo il benvenuta fra noi...e mi fa piacere che sia data da fare subito per rallegrare e movimentare questo forum...sono sicuro che ti seguiranno in tanti....ancora un abbraccio....ciao...
Torna in alto Andare in basso
 
ecchimeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM INKAPACE :: DI TUTTO UN PO'.... :: IL DISCORSO INKAPACE...OGNUNO DICE LA SUA-
Vai verso: